Memory Super Mario New
Il Memory Super Mario New di Ravensburger è una variante entusiasmante del classico gioco da tavolo che presenta i personaggi e i temi amati del famoso franchise di Super Mario.
Consigliato per bambini a partire dai 4 anni, il gioco offre un alto valore educativo. Aiuta a sviluppare la capacità di concentrazione, la capacità di mettere in relazione temi e oggetti e allena la memoria visiva dei giocatori di tutte le età.
Da oltre 50 anni, il Memory di Ravensburger è stato il gioco di memoria preferito per tutta la famiglia. La sua semplice meccanica di gioco permette ai più piccoli di giocare alla pari con i più grandi grazie alla loro migliore memoria visiva.
Il numero di giocatori può variare da 2 a 6, consentendo a famiglie e amici di partecipare alle partite insieme. La durata media delle partite è di circa 20 minuti, offrendo un’esperienza di gioco veloce e coinvolgente. Inoltre, il Memory ha un’alta rigiocabilità, garantendo sempre nuove sfide e divertimento.
Il Memory Super Mario New è un gioco che combina divertimento e apprendimento. I giocatori dovranno ricordare la posizione delle coppie di carte con le immagini dei personaggi di Super Mario, cercando di fare il maggior numero di abbinamenti corretti.