Chicco Bebecare Easy-Tech Universal Anti Abandonment Device For Car Seat
Sì, il dispositivo Chicco Bebécare Easy-tech è conforme al decreto italiano anti-abbandono in vigore dal 7 novembre 2019. È stato certificato da un laboratorio specializzato in sicurezza auto, riconosciuto a livello internazionale dalle autorità di omologazione dei sistemi di ritenuta per bambini. Pertanto, il dispositivo garantisce il funzionamento automatico previsto dal decreto italiano.
Tuttavia, è importante notare che, come per tutti i dispositivi, possono essere necessarie azioni preliminari per configurarlo correttamente e garantirne il corretto funzionamento. Seguendo le istruzioni fornite con il dispositivo e utilizzando l’APP Chicco Bebécare, è possibile attivare il sistema in modo che si attivi automaticamente al momento di allontanarsi dal veicolo.
Raccomandiamo di consultare le informazioni e le istruzioni specifiche fornite da Chicco per garantire un corretto utilizzo del dispositivo Chicco Bebécare Easy-tech e rispettare tutte le normative locali riguardanti la sicurezza dei bambini in auto.